lunedì 10 settembre 2012

Bottega Verde, Crema Talco Piedi - Review and swatches


Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di una crema piedi che molte di voi conosceranno già, considerando che era compresa nella Welcome Box di Bottega Verde!
E' un prodotto destinato alla cura dei piedi e devo dire che, nonostante io non ne abbia provati molti fino ad ora, con questo mi sono trovata davvero bene.


La crema agisce contro i cattivi odori e l'eccessiva sudorazione grazie alle sue proprietà idratanti ed emollienti, contribuendo a lasciare i piedi asciutti, profumati  e freschi a lungo.
Dev'essere utilizzata dopo il pediluvio, quindi con piedi puliti e asciutti, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
E' adatto ad ogni tipo di pelle.

Contenuto: 50ml Welcome Box, 100ml full size
Prezzo: 13,99€
Voto: 7,5

INCI : Aqua, Talc, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Cetearyl Alcohol, Parfum, Ciclopentasiloxane, Phenoxyethanol, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Polyaminopropyl Biguanide, Ceteareth-20, Carbomer, Sodium Hydroxymethylglycinate, Methylparaben, Dimethiconol, Xanthan Gum, Ethylparaben, Propylparaben, Limonene, Evernia Furfuracea


Mie impressioni: Personalmente, ho trovato questa crema fenomenale.
Iniziando dall'odore, ha una profumazione molto intensa e piacevolissima, fresca e rilassante.
Lascia i piedi morbidi e vellutati, contribuendo a mantenerli asciutti e ad eliminare il rischio di una sudorazione eccessiva.
Molto rapida nell'assorbimento e dagli effetti duraturi.
Dal punto di vista della "funzionalità" mi ritengo soddisfatta al 100%, e allora come mai l'ho promossa solo con un misero 7,5?
Beh, come potrete notare, l'INCI lascia parecchio a desiderare, le sostante contenute nel prodotto non sono per nulla ottime, anzi.. peccato.

E voi? L'avete provata? Come vi siete trovati?
Fatemi sapere, un bacio!

Nessun commento

Posta un commento