martedì 21 agosto 2012

Quando si dice.. uno smalto è per sempre!


Quanto siete disposte a spendere per uno smalto?
E' questa la sfida lanciata dal designer di gioielli Azature, il quale ha avuto l'idea di crearne uno con ben 267 scaglie di purissimi diamanti neri, i quali sono sul mercato ad un prezzo altissimo a causa della loro rarità e della loro maggior durezza in confronto agli altri; la leggenda narra infatti che queste pietre preziosissime derivino da una natura extraterrestre, sarebbero infatti, secondo le varie teorie, giunti sulla terra in occasione della caduta dei meteoriti.
Ma di extraterrestre qui c'è anche e soprattutto il prezzo.. Black Diamond costa ben 250.000 dollari (200mila euro) per un'unica boccetta!
Già in passato erano stati proposti smalti per una nail art davvero.. lussuosa, come ad esempio ricordiamo il Gold Rush, che con la sua polvere d'oro a 24 carati, fino ad ora si era meritato il titolo di nail polish più costoso al mondo alla cifra di 130,000 dollari.
Fortunatamente, Azature ha pensato anche a noi comuni mortali, creando uno smalto contenente una sola scaglia di diamante al costo di 22 euro, la quale sarà in vendita da fine Agosto unicamente presso lo store di Fred Segal di Los Angeles, mentre per la versione extralusso bisognerà affrettarsi, considerando che ne esiste un solo esemplare.

Vale-fashionforpassion

7 commenti

  1. Ammazza!!! beh credo proprio che ne farò a meno :D

    RispondiElimina
  2. Oddio, 200.000€ per uno smalto? Preferisco comprarmi 100.000 smalti da 2€ l'uno *.* ahah sembra spettacolare però :) Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  3. Non ci credo!!!!! Sarei curiosa di sapere chi se lo compra!
    Paola M.

    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Con tutti quei diamanti sarebbe da non toglierselo dalle unghie...andrebbero persi!!!!

    RispondiElimina
  5. Quello che pensavo anch'io.. bella fregatura! :D

    RispondiElimina