domenica 26 agosto 2012

Preview: Obsessive Compulsive Cosmetics "Nylon Lip Tar"


Novità in arrivo da Sephora!
Finalmente questo ottimo brand, Obsessive Compulsive Cosmetics, sarà disponibile nello store tanto amato dalle beauty addicted.
Ma cos'è un Lip Tar? 
Per chi non lo sapesse ancora, i Lip Tar sono una via di mezzo tra rossetto e gloss, con una pigmentazione altissima, ne basterà davvero una goccia per riempire le vostre labbra di un colore così denso da resistere per ore senza bisogno di ritocchi.
Detto anche "neon pink" questo rossetto liquido è stato creato in collaborazione con Nylon Magazine, ne riprende infatti il colore del logo.
Questo prodotto che si dice essere una bomba di rosa shocking, potrà essere acquistato in esclusiva su http://www.sephora.com/ al prezzo di $16,00, mentre sarà disponibile in altri store Sephora dopo il 17 Settembre 2012.


7 commenti

  1. io nn vedo l'ora di provarli!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono un'appassionata di lip tars e questo non vorrei farmelo sfuggire, ma sephora.com non spedisce in Italia...quindi sei stata preziosissima, non sapevo che dal 17 settembre fosse disponibile altrove. Pensi che potrei ordinare dallo store online italiano o francese? Grazie mille e complimenti!!! Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    Sinceramente non so di preciso se sarà disponibile sul sito francese o su quello italiano, resta solo che aspettare! :D Sei giorni e ci siamo! Lo prenderò anche io!

    RispondiElimina
  4. Allora incrociamo le dita:) Nel frattempo mi metto in modalità "piccola chimica" e proveró a ricrearlo con il lip tars che già ho, confrontando il risultato con il candy yum yum, e se riesco, ti faccio sapere la formula. Un abbraccio e grazie per la risposta!

    RispondiElimina
  5. Perfetto mi farebbe proprio piacere! Grazie mille :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ancora niente sul sito sephora france...tu hai qualche novità? Che si siano scordati dell'Europa?:( Un abbraccio

      Elimina